Pensa in grande e sfrutta al massimo ogni singola opportunità di farti pubblicità
Vuoi aumentare la tua visibilità? Gli striscioni pubblicitari sono in grado di catturare l’attenzione di passanti o potenziali clienti, soprattutto in situazioni a elevato traffico o durante gli eventi. Mettiamo a tua disposizione striscioni personalizzati adatti a qualsiasi esigenza (conferenze, eventi in negozio o feste) in un assortimento di design a colori e di alta qualità.
Per iniziare, scegli lo stile che meglio si adatta alle tue esigenze.
Per lasciare un’ottima prima impressione bisogna prima farsi notare. Gli striscioni pubblicitari sono l’ideale per questo.
Di certo è l’obiettivo principale che ti poni per ogni campagna di marketing. Quando si tratta di attirare l’attenzione dei passanti dall’altro lato della strada, gli striscioni pubblicitari sono una delle opzioni più dirette ed efficaci.
So già che starai pensando “Non è di certo facile creare uno striscione pubblicitario, farò sicuramente qualche guaio!” Di questo non ti devi preoccupare! Lo studio grafico LA DE.sign è qui per questo!
Ci occupiamo della progettazione grafica del tuo striscione pubblicitario con professionalità e tanta creatività. Per prima cosa dovrai decidere dove posizionare il tuo striscione.. all’interno o all’esterno della tua attività/fiera? La posizione dello striscione determina le dimensioni, il colore, il tipo di messaggio e il materiale da scegliere. Collocherai lo striscione pubblicitario sopra la porta del tuo negozio, presso la location del tuo prossimo evento, il tuo stand durante un mercato agricolo o in vetrina?
A seconda della collocazione, rifletti su cosa farà il tuo pubblico mentre leggerà il testo dello striscione (ad esempio se sarà fermo, starà camminando o guidando, a bordo di un treno e così via) e la sua distanza dallo striscione. Questi aspetti influiscono sulle dimensioni da scegliere, sul formato, sul carattere da usare e sul numero di parole che hai a disposizione. Un altro suggerimento è quello di prendere in considerazione lo sfondo su cui collocherai lo striscione (alberi pieni di foglie, un muro di mattoni rossi, una parete bianca e così via). Questo aspetto va considerato perché vorrai creare uno striscione pubblicitario che risalti rispetto allo sfondo su cui si trova e che attiri l’attenzione dei tuoi clienti.